Freddo a Napoli, stazioni metrò aperte

Anm, doveroso e sentito. Assessore, al via piano di emergenza

(ANSA) - NAPOLI, 16 GEN - Stazioni della metropolitana Anm aperte tutta la notte, a Napoli, dove le temperature sono scese vertiginosamente: a comunicarlo, con una nota, è l'Azienda Napoletana Mobilità, con l'amministratore unico Alberto Ramaglia. "Un doveroso e sentito supporto - ha detto Ramaglia - al Piano di emergenza freddo messo a punto anche quest'anno dall'assessorato al Welfare del Comune di Napoli".
    "Ringrazio l'ANM, l'apertura delle stazioni - spiega l'assessore Roberta Gaeta - si inserisce a pieno titolo in un programma coordinato di interventi che prevede quest'anno il rafforzamento delle Unità di Strada che passano da una a tre, accanto alla Centrale Operativa Sociale. Piano che condividiamo con il mondo delle Istituzioni, dell'associazionismo attivo e del volontariato grazie al quale abbiamo dato vita ad una rete di solidarietà che intende fronteggiare sempre meglio questa emergenza sociale". Aperto un unico accesso per stazione - Museo e Vanvitelli - e prevista la vigilanza. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

servizi alle imprese

Direct selling, consulenza e servizi alle imprese: con la qualità Sun4All non conosce crisi

Sostenere un'azienda a "fare bene" è un lavoro che richiede impegno e ampie capacità organizzative. Viaggio nella realtà delle agenzie di servizi.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Aeroporto di Napoli

Progetto Caltanissetta e Caserta sicure e moderne