Centro sportivo rubava acqua da scuola

By pass abusivo a Torre Annunziata.Denunciato titolare struttura

(ANSA) - TORRE ANNUNZIATA (NAPOLI), 16 GEN - Un centro sportivo rubava acqua alla succursale del vicino istituto superiore a Torre Annunziata (Napoli); la Guardia di Finanza chiude il complesso e denuncia il proprietario. Le fiamme gialle del gruppo oplontino, guidato dal comandante Carmine Virno, su segnalazione di un cittadino, sono intervenuti nei pressi della succursale dell'Istituto tecnico superiore Graziani, scoprendo che il complesso sportivo (quattro campi di calcetto e con attiva una scuola calcio) era allacciato abusivamente alla rete idrica della scuola, allaccio realizzato - secondo quanto appurato dai finanziari - rompendo parte della strada e inserendo due nuovi tubi per realizzare un bypass.
    La GdF ha sequestrato il complesso che si estende su un'area di 5.300 metri quadrati e ha accertato che il bypass veniva messo in funzione quando la scuola era chiusa per non insospettire il personale per il calo di pressione idrica. É stato denunciato con l'accusa di furto aggravato il titolare del centro.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

servizi alle imprese

Direct selling, consulenza e servizi alle imprese: con la qualità Sun4All non conosce crisi

Sostenere un'azienda a "fare bene" è un lavoro che richiede impegno e ampie capacità organizzative. Viaggio nella realtà delle agenzie di servizi.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Aeroporto di Napoli

Progetto Caltanissetta e Caserta sicure e moderne