Buscema a Camera commercio Cosenza

Intervento presidente Corte dei conti durante parlamento imprese

Redazione ANSA COSENZA

(ANSA) - COSENZA, 7 SET - Una lectio magistralis di Angelo Buscema, presidente della Corte dei conti, è in programma venerdì 13 settembre alle 15.00 nella Sala Petraglia della Camera di Commercio di Cosenza durante il Parlamento delle imprese.
    Il presidente della Corte dei conti interverrà dopo i saluti istituzionali e l'introduzione del presidente della Camera di commercio di Cosenza Klaus Algieri. A moderare sarà il segretario generale della Camera di Commercio di Cosenza, Erminia Giorno.
    Il Parlamento delle imprese è una delle declinazioni tipiche di #OpenCameraCosenza, la svolta cultura impressa dal presidente Klaus Algieri e che costituisce la filosofia alla base del #ModelloCameraCosenza. Si tratta di un appuntamento formativo aperto alle imprese, ai dipendenti della Pubblica amministrazione e agli ordini professionali. Per partecipare occorre registrarsi all'indirizzo: https://forms.gle/NKm99xwKfzWwLMJr5.
    Il Parlamento delle imprese di Cosenza ha lo scopo di accorciare le distanze tra gli imprenditori - che rappresentano i primi protagonisti del tessuto economico - e quelle istituzioni che sullo sviluppo economico del territorio devono concentrare tutti i loro sforzi. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in