Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calabria, da Expo ad Anuga per promuovere l'agroalimentare

Calabria, da Expo ad Anuga per promuovere l'agroalimentare

Progetto organico da Milano a Colonia per eccellenze del food calabrese

12 ottobre 2015, 18:48

Redazione ANSA

ANSACheck

BRUXELLES - Dall'Expo ad Anuga per promuovere l'agroalimentare calabrese. Giacomo Giovinazzo, dirigente dipartimento agricoltura settore valorizzazione e promozione produzioni agricole e filiere produttive della Regione Calabria, parla di "un progetto di tipo organico" che vede la partecipazione di 39 aziende agroalimentari calabresi alla fiera internazionale del food di Anuga in stretta continuazione con Expo2015.
"Presenti sia aziende di filiera che altre realtà riconosciute a livello internazionale, un melting-pot che confidiamo metta in evidenza la possibilità di cooperazione tra aziende grandi e piccole della regione", ha continuato Giovinazzo. "L'agroalimentare può diventare un sistema di riconoscibilità dell'intero sistema calabrese" ha aggiunto.
Una continuità confermata da Thomas Rosolia, amministratore delegato di Koelnmesse Italia: "Con la Regione Calabria abbiamo sottoscritto un protocollo d'intesa per metterne in risalto i prodotti agroalimentari, un momento importante per l'intero Made In Italy".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza