Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

E-commerce:Poste,a dicembre boom consegne pacchi in Calabria

E-commerce

E-commerce:Poste,a dicembre boom consegne pacchi in Calabria

Svettano province di Crotone (+120%) e Vibo Valentia (+117)

CATANZARO, 15 gennaio 2021, 15:38

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

In Calabria vola l'e-commerce con aumenti considerevoli dei volumi di pacchi consegnati nel mese di dicembre. E' quanto fa sapere Poste Italiane.
    "Nelle cinque province calabresi - è detto in un comunicato - l'incremento più alto si è registrato a Crotone (+120%) ed a Vibo Valentia (+117%); a seguire ci sono Catanzaro (102%), Cosenza (95%) e Reggio Calabria (75%).
    Dati da record che rispecchiano l'autentico boom registrato a livello nazionale nell'ultimo mese dell'anno, quando Poste Italiane ha consegnato 27 milioni di pacchi, di cui 20 milioni legati all'e-commerce, quasi 10 milioni in più rispetto allo stesso periodo del 2019 (+56%). Risultati che, secondo l'azienda, "confermano lo sforzo logistico messo in atto in un mese di picco di consegne e che consolida la strategia di Poste Italiane per rafforzare la leadership nei servizi per l'e-commerce".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza