Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Campagna Hs fa tappa a Cosenza

Campagna Hs fa tappa a Cosenza

Visite gratuite grazie a iniziativa Inversa Onlus

TORINO, 15 dicembre 2017, 16:25

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Fa tappa all'Ospedale Mariano Santo di Cosenza, martedì 19 dicembre, la campagna nazionale informativa, e di sensibilizzazione, sull'idrosadenite suppurativa (Hs), malattia cronica molto dolorosa che si manifesta con la formazione di cisti e che colpisce circa l'1% della popolazione mondiale. Patrocinata da Inversa Onlus, associazione italiana per pazienti affetti dalla malattia, la tappa di 'Che nome dai alle tue cisti?' prevede visite dermatologiche gratuite.
    Telefonando al numero 3928077216, chi soffre di Hs può prenotare una visita presso la Dermatologia diretta dal dottor Eugenio Provenzano e usufruire di un consulto.
    Inversa Onlus, prima e unica associazione italiana per pazienti affetti di idrosadenite suppurativa (HS), nasce per sopperire alle necessità e difficoltà dei malati legate alla gestione di una patologia cronica invalidante. L'associazione, fondata nel 2010 da Giusi Pintori, sostiene i malati con l'obiettivo di aiutarli a vivere meglio. La Campagna ha il contributo di Abbvie.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza