Rapina e perseguita ex compagna, arresto

Intervento Polizia Crotone dopo telefonata donna al 113

(ANSA) - CROTONE, 23 NOV - Personale della Squadra volanti della Questura di Crotone ha arrestato un giovane di 27 anni, P.A.. con l'accusa di rapina e di atti persecutori.
    L'intervento dei poliziotti che ha portato all'arresto é scattato dopo che la donna ha telefonato al 113 per chiedere aiuto, denunciando che l'ex compagno l'aveva aggredita e rapinata. Gli agenti, dopo essere intervenuti sul posto, sono riusciti a rintracciare in breve tempo l'ex compagno della donna. Al giovane, sottoposto a perquisizione, sono stati trovati addosso il telefono cellulare ed il denaro, poco più di 60 euro, che aveva sottratto all'ex convivente. Il reato di stalking contestato a P.A. deriva dai numerosi episodi di persecuzione messi in atto dal giovane nell'ultimo periodo nei confronti dell'ex compagna, episodi che la donna aveva di volta in volta denunciato facendo intervenire la polizia.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

.

Michelangelo Bonaddio: “Lo sviluppo tecnologico aiuta il rispetto dell’ambiente”

Il fondatore della Bonaddio, azienda calabrese specializzata nella produzione di articoli in gomma, ha ideato strumenti adatti alla salvaguardia del territorio.


Francesco La Regina - Zinco Group

Canna fumaria ad alto valore aggiunto di tecnologia alla Zinco Group

"Facciamo le stesse cose che fanno gli altri, noi le facciamo in modo diverso"


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere