Tour giornalisti tedeschi e austriaci

Prima tappa visita per far conoscere Calabria a Badolato borgo

(ANSA) - BADOLATO (CATANZARO), 23 SET - E' partito dal borgo di Badolato l'educational/press tour regionale "The suspended land" organizzato dal Consorzio Turistico "Calabria Vigorosa" e patrocinato da Enit e Regione.
    Il tour ha preso il via dal centro storico del borgo dello Jonio catanzarese - riporta un comunicato - e continuerà con tappe previste a Stilo, Mammola e Pizzo Calabro, Belmonte Calabro e Carolei, Cosenza e Laino Borgo, Arco Magno e Praia a Mare, Diamante e con tappa finale sul Pollino per fare conoscere il rafting sul fiume Lao.
    All'iniziativa partecipano giornalisti e blogger tedeschi ed austriaci e un referente dell'Enit. In particolare sono presenti la giornalista italo-tedesca free-lance Sigrid Moelck Del Giudice (in rappresentanza delle testate Die Zeit, Neue Zürcher Zeitung, Der Tagesspiegel), Ursula Scheer (Frankfurter Allgemeine Zeitung), Klaudia Blasl (Die Presse), Alexios Wiklund (Gute Reise) e Britta Anneliese Smyrak (Looping-Magazin).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

.

Michelangelo Bonaddio: “Lo sviluppo tecnologico aiuta il rispetto dell’ambiente”

Il fondatore della Bonaddio, azienda calabrese specializzata nella produzione di articoli in gomma, ha ideato strumenti adatti alla salvaguardia del territorio.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere