Tornano libere due poiane e una garzetta

Volatili soccorsi da Centro recupero animali selvatici Catanzaro

(ANSA) - CATANZARO, 12 GEN - Sono tornate a volare una poiana, recuperata a Palmi in stato di shock, una seconda poiana recuperata a Soveria Simeri con una frattura all'ala sinistra e con presenza di pallini, e una garzetta recuperata ad Africo con una frattura all'ala sinistra. Sono i volatili curati e liberati stamani dai sanitari e dai volontari del Centro recupero animali selvatici della Provincia di Catanzaro, diretto da Debora Giordano, che si dedicano all'attività di recupero, supportati anche dalle guardie volontarie del Wwf.
    I rapaci sono stati liberati dal presidente della Provincia Enzo Bruno alla presenza della dirigente del settore Rosetta Alberto, del vice presidente Marziale Battaglia e di volontari e appassionati della struttura d'eccellenza che opera dal novembre 2005. Bruno ha ringraziato quanti si occupano della tutela del patrimonio faunistico nell'interesse della comunità nazionale e internazionale.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

.

Michelangelo Bonaddio: “Lo sviluppo tecnologico aiuta il rispetto dell’ambiente”

Il fondatore della Bonaddio, azienda calabrese specializzata nella produzione di articoli in gomma, ha ideato strumenti adatti alla salvaguardia del territorio.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.