/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Apt Basilicata lancia borsa internazionale del turismo di Matera

Apt Basilicata lancia borsa internazionale del turismo di Matera

Sarà il 20 e 21 novembre. La Regione è al TTG di Rimini

POTENZA, 12 ottobre 2022, 16:58

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il prossimo 20 e 21 novembre a Matera si terrà "il 'Roots-in, Borsa Internazionale Turismo delle origini'. L'iniziativa sarà annunciata dall'Apt Basilicata al TTG di Rimini, la manifestazione di riferimento per la promozione del turismo e per la sua commercializzazione, alla quale sta partecipando con la sua offerta turistica.
    "Siamo orgogliosi di presentare agli operatori turistici nazionali e internazionali il nostro ricco patrimonio ambientale, paesaggistico e culturale", ha detto il direttore generale dell'Apt Basilicata, Antonio Nicoletti, che ha rimarcato come abbia portato frutti, per raggiungere risultati, "la strategia estiva basata sull'outdoor, sugli spazi aperti, sui borghi, sui luoghi incontaminati, sulle esperienze all'aria aperta".
    Lo stand lucano è incentrato su un maxischermo con video e fotografie che richiamano "la straordinaria offerta della Basilicata, da Matera alle coste tirrenica e jonica alle montagne ai cinque parchi lucani ai piccoli borghi delle aree interne alle diverse attività adrenaliniche", ha aggiunto Nicoletti che ha ospitato all'interno dello stand riminese anche i Comuni di Matera, Potenza e Maratea.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza