/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: la "campagna Basilicata" è già un successo

Turismo

Turismo: la "campagna Basilicata" è già un successo

I dati resi noti stamani a Matera dal direttore dell'Apt

MATERA, 20 luglio 2020, 12:31

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La campagna ''Basilicata en plen air'' , post emergenza covid-19 dell'Azienda di promozione turistica regionale dal 24 giugno al 15 luglio scorso ha totalizzato oltre un milione di impressioni e quasi 12 mila click, offrendo indicatori molto interessanti sui target raggiunti. Lo ha annunciato stamani, a Matera, il direttore dell'Apt, Antonio Nicoletti, in occasione della riapertura del '' Basilicata open space'' la vetrina dell'informazione e promozione turistica territoriale. ''
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza