Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Wine to love: "Un nuovo successo lucano"

Wine to love

Wine to love: "Un nuovo successo lucano"

Quasi 4 milioni di telespettatori per il film di Fortunato

POTENZA, 05 gennaio 2019, 16:34

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Ancora la nostra regione che entra in milioni di case: è la volta del Vulture, di Venosa (Potenza), con il nostro vino Aglianico e i meravigliosi paesaggi, protagonisti della prima serata di Rai1 con quasi 4 milioni di telespettatori è uno share del 16,4%. Lo ha evidenziato, in una nota, l'assessore regionale all'agricoltura, Luca Braia, il quale ha espresso un "ringraziamento doveroso al nostro Domenico Fortunato e al produttore Cesare Fragnelli e alla Rai per il successo di share del film 'Wine to Love' (con Ornella Muti), dopo quello altissimo del Capodanno di Rai1 che ha portato la Basilicata e Matera nelle tv di tutta Italia e del mondo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza