Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Basilicata Oscar reputazione digitale

A Basilicata Oscar reputazione digitale

Più recensita è l'Emilia Romagna, Abruzzo più accogliente

RIMINI, 10 ottobre 2018, 21:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Matera si prepara festeggiare il suo anno da regina delle Capitali europee della cultura anche con un importante riconoscimento che arriva dal mondo digitale, ormai vero faro del mondo del turismo. A TTG Travel Experience, organizzato da Italian Exhibition Group, alla terza edizione di Italia Destinazione Digitale la regione Basilicata ha vinto l'Oscar come regione con la migliore reputazione. La regione più recensita è l'Emilia Romagna, la miglior regione per accessibilità il Trentino, quella più amata dai turisti stranieri è la Sicilia. L'Abruzzo vince il riconoscimento per regione più accogliente, la Liguria quello miglior regione per servizi tecnologici. L'Umbria infine quello di regione percepita come "più autentica".
    La 3/ edizione del Premio Italia Destinazione Digitale, organizzato da Travel Appeal in collaborazione con Best Western Italia, Destination Italia, Human Company, Keesy e Unicredit, è frutto della più grande analisi mai realizzata sulla reputazione dell'offerta turistica italiana.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza