Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Manca l'acqua? Notizia arriva sui social

Manca l'acqua? Notizia arriva sui social

Iniziativa di Acquedotto Lucano per informare subito gli utenti

POTENZA, 28 giugno 2017, 18:56

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Aderendo al progetto della startup lucana "Wemapp", Acquedotto Lucano informerà gli utenti -attraverso "un semplice messaggio di testo" sui social - delle sospensioni idriche che vengono decise giorno per giorno. Lo ha reso noto la stessa società, spiegando che già ora il tecnico di Acquedotto Lucano che "constata la necessità di sospendere l'erogazione idrica" invia un'informazione attraverso lo smartphone che viene diffusa e resa "il più capillare e tempestiva possibile in meno di 60 secondi".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza