Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Abruzzo con foto Maldive. Nessun inganno

Abruzzo con foto Maldive. Nessun inganno

Febbo,'Campagna emozionale'. Colletti(M5s),schiaffo a territorio

PESCARA, 03 ottobre 2019, 18:31

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un messaggio emozionale che ha fatto guadagnare all'Abruzzo un +15% di presenze turistiche.
    Questo il risultato ottenuto dalla campagna di promozione Abruzzo Summer 2019. A sottolinearlo l'assessore regionale al Turismo, Mauro Febbo intervenendo sulla vicenda "di un presunto uso di foto delle spiagge delle Maldive per promuovere i luoghi turistici regionali", riferisce una nota della Regione Abruzzo.
    "Nessun inganno - afferma Febbo - conta il boom di presenze".
    E aggiunge: "Mi duole che il deputato Andrea Colletti non abbia capito, a differenza di 60 milioni di utenti, l'obiettivo della campagna di promozione turistica Abruzzo Summer 2019". Proprio il deputato pentastellato Colletti, con il consigliere regionale M5s Francesco Taglieri, hanno portato a conoscenza della vicenda, anticipata oggi sul Messaggero edizione Abruzzo, annunciando nei prossimi giorni un esposto alla Corte dei Conti.
    "Quella foto - chiarisce Febbo - i tecnici della promozione la chiamano 'emozionale'".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza