Un messaggio emozionale che ha
fatto guadagnare all'Abruzzo un +15% di presenze turistiche.
Questo il risultato ottenuto dalla campagna di promozione
Abruzzo Summer 2019. A sottolinearlo l'assessore regionale al
Turismo, Mauro Febbo intervenendo sulla vicenda "di un presunto
uso di foto delle spiagge delle Maldive per promuovere i luoghi
turistici regionali", riferisce una nota della Regione Abruzzo.
"Nessun inganno - afferma Febbo - conta il boom di presenze".
E aggiunge: "Mi duole che il deputato Andrea Colletti non abbia
capito, a differenza di 60 milioni di utenti, l'obiettivo della
campagna di promozione turistica Abruzzo Summer 2019". Proprio
il deputato pentastellato Colletti, con il consigliere regionale
M5s Francesco Taglieri, hanno portato a conoscenza della
vicenda, anticipata oggi sul Messaggero edizione Abruzzo,
annunciando nei prossimi giorni un esposto alla Corte dei Conti.
"Quella foto - chiarisce Febbo - i tecnici della promozione la
chiamano 'emozionale'".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA