Cinghiali in parcheggio a Montesilvano

Avvistati nell'area antistante centro commerciale Porto Allegro

(ANSA) - MONTESILVANO (PESCARA), 23 MAR - Cinghiali tra le auto, in piena area urbana, nel parcheggio di un multisala e centro commerciale: è avvenuto ieri in tarda serata a Montesilvano, nell'area del 'Porto allegro', che ospita il multisala 'The Space'. All'uscita dal cinema diverse persone si sono trovate davanti tre grossi animali, arrivati percorrendo il corridoio verde del vicino fiume Saline.
    I cinghiali sono stati avvistati anche in un parco e nei pressi di un canile che si trovano a ridosso della struttura.
    Non sarebbe la prima volta che gli ungulati raggiungono l'area in questione, ma non si erano mai spinti fino al parcheggio del centro commerciale. Lanciato l'allarme al 113, intorno alle 22 sul posto sono arrivati Polizia, Corpo forestale dello Stato e Carabinieri, i quali hanno atteso fino a notte che i cinghiali si allontanassero. In caso di avvistamenti, spiegano al Corpo Forestale, è consigliabile non avvicinarsi e allertare subito le forze dell'ordine.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Impresa funebre De Florentiis

Emidio De Florentiis: «Ogni lutto causa dolore, ma i funerali non sono tutti uguali»

In un settore delicato come quello funebre, la professionalità e la sensibilità fanno la differenza: qualità irrinunciabili per la storica impresa Emidio e Alfredo De Florentiis di Pescara


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere