Jack Savoretti a Pescara il 22 luglio

Dopo successo tour europeo il rocker italo-inglese al D'Annunzio

(ANSA) - PESCARA, 5 MAR - Jack Savoretti in concerto al Teatro D'Annunzio di Pescara il prossimo 22 luglio. Il rocker italo-inglese torna in Italia dopo un tour europeo che ha visto sette sold out solo in Inghilterra e dopo avere scalato le classifiche di Inghilterra, Germania, Francia, Italia, Danimarca e Svizzera con il suo nuovo disco "Written in Scars new edition". Savoretti ne porterà sul palco atmosfere e suoni, a partire dalla hit "Back where I belong", venata di atmosfere seventies, alla ballad "Catapult" dove gli strumenti si aggiungono a ogni strofa e l'emotività cresce progressivamente.
    Ad arricchire la nuova versione dell'album, cinque brani live (Written in scars, Back to me, Fight 'till the end, Home, Broken Glass) registrati a Roma nell'ultimo tour, e i due remix "Jack in a box" e "The Other side of love", realizzati dal dj danese Alexander Brown. Il concerto di Pescara è organizzato da Alhena Entertainment e Amadeus. Biglietti in vendita dal 5 marzo nei circuiti Ticketone e Ciaotickets.
   

Infoline: 085.54062 366/2783418 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Giorgio Magliocca e Umberto di Fonzo - Fabbrica srl

Fabbrica Set Design Company, quando la creatività sposa l'artigianalità

L'azienda scenotecnica della provincia di Chieti è specializzata nella realizzazione di scenografie per grandi spazi sia per la ristorazione che per l’intrattenimento, ma anche di allestimenti per esposizioni e meeting


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere