Calcio e fisco, Sebastiani indagato

Operazione della Guardia di Finanza per inchiesta Procura Napoli

(ANSA) - PESCARA, 26 GEN - Il presidente del Pescara calcio Daniele Sebastiani è tra le 64 persone - tra presidenti di società di calcio, dirigenti, procuratori e giocatori - indagate dalla Procura di Napoli in un'inchiesta denominata 'Fuorigioco' che ipotizza reati di evasione fiscale e false fatturazioni e riguarda 35 società tra serie A e B. L'inchiesta è condotta dai pm Danilo De Simone, Stefano Capuano e Vincenzo Ranieri, coordinati dal procuratore aggiunto Vincenzo Piscitelli.
    Sebastiani è indagato, in quanto presidente del club adriatico, per il pagamento di un benefit al centrocampista colombiano Juan Fernando Quintero, che ha vestito la maglia del Pescara nella stagione 2012-2013. "Siamo assolutamente sereni e convinti di avere fatto tutto secondo le regole - ha dichiarato -. Abbiamo già messo le carte nelle mani dei nostri legali e attendiamo fiduciosi che si faccia chiarezza".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Giorgio Magliocca e Umberto di Fonzo - Fabbrica srl

Fabbrica Set Design Company, quando la creatività sposa l'artigianalità

L'azienda scenotecnica della provincia di Chieti è specializzata nella realizzazione di scenografie per grandi spazi sia per la ristorazione che per l’intrattenimento, ma anche di allestimenti per esposizioni e meeting


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere