Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Emergenza gas Teramo:Federconsumatori, pronte azioni tutela

Emergenza gas Teramo

Emergenza gas Teramo:Federconsumatori, pronte azioni tutela

TERAMO, 18 aprile 2014, 16:26

Redazione ANSA

ANSACheck

La Federconsumatori di Teramo denuncia la gravità dell'emergenza, ''senza precedenti, generata nella Città capoluogo ed in Comuni limitrofi a causa della prolungata interruzione del servizio di erogazione del gas.
    Pesanti i disagi subìti dalle famiglie, specie per i nuclei in cui sono presenti anziani, bambini, persone malate o a rischio che hanno bisogno del riscaldamento''.
    ''Pesantissimi i danni subìti dalle attività economiche e commerciali, specie quelle impegnate nella ristorazione o nella produzione di beni che richiedono l'alimentazione di impianti con il gas. Nessuno pensi di cavarsela con comunicati generici o di circostanza. Il soggetto gestore della rete ha il dovere di fare immediatamente chiarezza sulle cause del "black out" e di indicare le eventuali responsabilita'. Federconsumatori, nell'auspicare il più rapido ripristino dell'erogazione del servizio, si riserva di porre in atto azioni di tutela degli utenti, nelle forme consentite dalle norme di legge vigenti, ed invita tutti gli interessati (con particolare riferimento agli esercenti e ai titolari di attività produttive) a documentare i danni economici subìti ed a recarsi nei giorni successivi alle festività pasquali presso i propri Sportelli''.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza