/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il Grand Hotel Billia punta a promuovere il Billia Club

Il Grand Hotel Billia punta a promuovere il Billia Club

Una tessera annuale per poter usufruire dei servizi

SAINT, 06 novembre 2023, 16:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

(ANSA) - SAINT-VINCENT, 06 NOV - Dal 17 novembre ci si potrà iscrivere al Billia Club, la nuova iniziativa per promuovere i servizi legati al Grand Hotel Billia di Saint-Vincent. ''L'idea è quella di radicare e avvicinare il territorio al Billia e ai suoi servizi - spiega Rodolfo Buat, amministratore unico de Casinò de la Vallée di cui il Grand Hotel Billia fa parte - e per questo abbiamo pensato al Billia Club. Una tessera annuale, che costerà 750 euro, e darà diritto a una serie di servizi, come l'ingresso alla Spa, alla piscina, alla palestra e poi ancora sconti sul pernottamento in albergo, al ristorante e al bar della struttura. Insomma, vogliamo fare vivere il nostro Hotel a 360 gradi''. L'obiettivo è quello di attrarre potenziali iscritti non solo dalla Valle d'Aosta, ma anche dalle località limitrofe come il Piemonte. ''Per noi è una nuova sfida - conclude Buat - e un'occasione per poter fare conoscere le bellezze di questa struttura di architettura Liberty''.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza