(ANSA) - SAINT-VINCENT, 06 NOV - Dal 17 novembre ci si potrà
iscrivere al Billia Club, la nuova iniziativa per promuovere i
servizi legati al Grand Hotel Billia di Saint-Vincent. ''L'idea
è quella di radicare e avvicinare il territorio al Billia e ai
suoi servizi - spiega Rodolfo Buat, amministratore unico de
Casinò de la Vallée di cui il Grand Hotel Billia fa parte - e
per questo abbiamo pensato al Billia Club. Una tessera annuale,
che costerà 750 euro, e darà diritto a una serie di servizi,
come l'ingresso alla Spa, alla piscina, alla palestra e poi
ancora sconti sul pernottamento in albergo, al ristorante e al
bar della struttura. Insomma, vogliamo fare vivere il nostro
Hotel a 360 gradi''.
L'obiettivo è quello di attrarre potenziali iscritti non solo
dalla Valle d'Aosta, ma anche dalle località limitrofe come il
Piemonte. ''Per noi è una nuova sfida - conclude Buat - e
un'occasione per poter fare conoscere le bellezze di questa
struttura di architettura Liberty''.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA