/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Indagine demoscopica Busitalia Umbria

Indagine demoscopica Busitalia Umbria

Su nuove esigenze e aspettative dei viaggiatori

PERUGIA, 06 maggio 2020, 12:43

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Conoscere direttamente dai viaggiatori dell'Umbria come sono cambiate e come si stanno ridisegnando le loro aspettative di mobilità, ai tempi del coronavirus.
    E' l'obiettivo di "Il mio viaggio nella fase 2", indagine demoscopica che Busitalia Umbria (Gruppo FS Italiane) lancia su www.fsbusitalia.it, dedicata a tutti coloro che in Umbria utilizzano i molteplici sistemi di trasporto - servizi ferroviari, bus urbani ed extraurbani, navigazione, mobilità alternativa - garantiti dalla società del Gruppo FS Italiane.
    I risultati saranno preziosi per capire come gestire e modulare al meglio la prima fase di allentamento del lockdown.
    Si partecipa tramite la compilazione di un questionario (da PC, tablet o smartphone) su www.fsbusitalia.it: il questionario è anonimo ed articolato in semplici domande focalizzate sul servizio urbano e/o extraurbano di interesse prevalente del viaggiatore.
    Questa indagine demoscopica si inquadra nelle iniziative messe in campo da Busitalia Umbria per far fronte al meglio all'emergenza sanitaria.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza