Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
.Il Pakistan sta attraversando una grave ondata di caldo, con temperature che raggiungono i 50 gradi Celsius in alcune aree, causando preoccupazioni per la salute dei cittadini. Città come Dadu e Moenjodaro hanno raggiunto i 50 gradi Celsius, mentre Karachi, il centro finanziario del paese, si sta preparando per la settimana più calda dell'anno, con temperature che potrebbero raggiungere i 40-42 gradi Celsius. Il Met Office ha avvertito che le aree pianeggianti rimarranno sotto questa forte ondata di caldo, con possibili venti polverosi e temporali. Si consiglia ai cittadini di rimanere freschi e idratati poiché si prevede che l’ondata di caldo continuerà.Alcune persone cercano refrigerio nella diga di Angori, alla periferia di Islamabad
Notizie ANSA Scegli l’informazione di ANSA.it
Abbonati per leggere senza limiti tutte le notizie di ANSA.it
Abbonati oraSe è una notizia,
è un’ANSA.
Raccogliamo, pubblichiamo e distribuiamo informazione giornalistica dal 1945 con sedi in Italia e nel mondo. Approfondisci i nostri servizi.
Resta connesso
Ultima ora