Si rafforza ulteriormente il
connubio fra Lavazza e il tennis, una storia ormai più che
decennale. Da quest'anno, infatti, l'azienda torinese diventa
Prestige Sponsor di Rolex Shanghai Masters, l'unico master 1000
di tennis in Asia, in programma a Shanghai dal 4 al 15 Ottobre.
Un accordo, che durerà fino al 2025, grazie al quale Lavazza,
unico brand di caffè del torneo, porta a tutti gli appassionati
della racchetta che seguiranno l'evento la vera e autentica
coffee experience italiana.
Oltre a questo, la presenza all'importante torneo permette al
gruppo di proseguire il suo percorso di posizionamento in Cina,
un mercato dalle grandi potenzialità e nel quale l'azienda è
presente dal 2020 attraverso la joint venture con il partner
locale Yum China, colosso della ristorazione nel Paese. "Con
Rolex Shanghai Masters - evidenzia l'azienda - Lavazza continua
il suo viaggio nel mondo del tennis, con cui condivide valori
comuni quali tradizione, innovazione, ritualità,
internazionalità, passione ma anche eccellenza e convivialità".
Tra gli ambasciatori del marchio Lavazza presenti al Rolex
Shanghai Masters c'è anche il talento italiano Jannik Sinner,
oggi tra i primi tennisti al mondo, che da alcuni anni lega il
suo volto all'azienda italiana come ambassador.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA