La prima apparizione, a Wimbledon,
è del 2011. Da allora quella di Lavazza è diventata una presenza
costante sui campi del grande tennis. Una affinità all'insegna
del divertimento e della passione, dell'innovazione combinata a
tradizione e ritualità, che ha portato l'azienda a diventare,
nel 2015, l'unico brand al mondo del settore 'food&beverage'
partner dei 4 tornei del Grande Slam. A cominciare dagli
Australian Open, primo appuntamento della stagione a cui
l'azienda italiana partecipa per il quinto anno consecutivo.
Lavazza è presente da quasi quarant'anni in Australia,
mercato che gestisce direttamente attraverso una consociata.
"Proseguire la collaborazione con gli Australian Open ha una
valenza strategica per Lavazza, in un mercato dinamico con
quello australiano con una significativa cultura del caffè e che
da sempre apprezza la qualità del made in Italy", spiega Marco
Lavazza, vicepresidente del Gruppo, presente in oltre novanta
Paesi del mondo a conferma della sua vocazione internazionale.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA