Serie A: Bologna-Inter 0-1, nerazzurri a +8

Gol di Lukaku al 32' nel posticipo della 29ma giornata. Conte: un passo avanti, primi con merito

L'Inter batte il Bologna 1-0 nel posticipo della 29/a giornata della serie A e si porta a +8 dal Milan. I nerazzurri hanno ancora una gara da recuperare, quella col Sassuolo mercoledì prossimo.

Gol di Lukaku al 32'. Azione travolgente della squadra di Conte che gira palla velocemente, da destra verso sinistra, e prende in contropiede la difesa rossoblu. Bastoni si inserisce sulla sinistra, mette in mezzo un pallone perfetto per Lukaku che svetta di testa. Parata di Ravaglia, pallone che va sul palo e viene ribattuto in rete dall'ariete nerazzurro.

"E' un passo in avanti, faccio i complimenti ai ragazzi perché dopo le nazionali non è mai facile e invece hanno avuto spirito e giusta attenzione. Ci sono ancora dieci partite, man mano che diminuiscono è normale vedere il traguardo più vicino. Sta a noi continuare in questo percorso e meritare il primo posto. Che è meritato". Antonio Conte si gode la vittoria sul Bologna che fa allungare l'Inter verso il titolo. "L'abbraccio con Oriali da scudetto? No, va conquistato sul campo e ci deve essere la matematica - dice il tecnico a Sky - la strada è lunga e il campionato italiano difficile"

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie