L'amministratore delegato di Eataly
Andrea Cipolloni prevede di proseguire con le nuove aperture e
con lo sviluppo del marchio proprietario. Quest'ultimo, a suo
dire, rappresenta "un brand unico nel mondo". Eataly - spiega -
conferma di essere un punto di riferimento dell'eccellenza
enogastronomica italiana nel mondo, un marchio che ha ridefinito
il modo di rappresentare il made in Italy non solo all'estero,
ma anche in Italia".
"La crescita dei ricavi e dei margini - sottolinea Cipolloni
-
è arrivata in anticipo rispetto ai nostri piani iniziali e
rappresenta per Eataly un segnale positivo ed un'accelerazione
del percorso di sviluppo intrapreso".
Quanto ai piani per il futuro Cipolloni prevede di
"continuare a crescere e migliorare la redditività rafforzando
la presenza di Eataly nei mercati in cui
è già molto forte e proseguendo nello sviluppo dei prodotti a
marchio Eataly, grazie anche a un eccellente team di manager che
contribuirà ad accelerare lo sviluppo di un brand unico al
mondo".
"Vogliamo inoltre continuare ad investire in nuove aperture -
conclude Cipolloni - sia in gestione diretta sia in concessione,
rappresentando sempre più una finestra unica nel mondo per i
produttori italiani di eccellenze locali".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA