/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Genova, numero verde Camere Commercio

Genova, numero verde Camere Commercio

Per le imprese danneggiate dall'emergenza o colpite direttamente

GENOVA, 23 agosto 2018, 18:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' partito il servizio di prima assistenza e orientamento alle imprese colpite, direttamente e indirettamente, dal crollo di ponte Morandi. Regione Liguria, Comune di Genova, Città metropolitana, Camera di commercio e Protezione civile lo hanno istituito con le associazioni di categoria genovesi che offrono assistenza gratuita a tutte le imprese, anche se non associate e forniranno nome e recapito di un referente. Inoltre la Regione ha istituito il numero verde 800681121, attivato presso la Camera di commercio, attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17. Servirà a indirizzare le aziende verso i soggetti competenti in caso di problemi legati a provvedimenti, autorizzazioni, perimetrazioni o altri atti di competenza delle istituzioni locali. E gli addetti forniranno anche prime informazioni sulla modulistica per la segnalazione dei danni e sui tempi di trasmissione.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza