Oscar: Laura Pausini candidata con "Io Si". 'Nomination va oltre ogni desiderio'

In lizza per la canzone originale di La vita davanti a sè

Laura Pausini e' candidata agli Oscar per "Io Sì" nella categoria della miglior canzone originale per il film La vita davanti a sè di Edoardo Ponti. (Tutte le candidature, da Pinocchio di Garrone)

 

"Una canzone in italiano nominata agli Oscar!!!! Sono così onorata di rappresentare l'Italia in una delle cerimonie più importanti dell'industria dell'intrattenimento mondiale". Dopo la vittoria ai Golden Globes, altro riconoscimento per Laura Pausini e la sua Io sì (seen), brano del film La vita davanti a sé di Edoardo Ponti con Sophia Loren. "Ancora non ci credo. Poter far parte di un progetto così speciale come The Life Ahead con #EdoardoPonti e #SophiaLoren è stato per me uno dei regali più grandi che la vita potesse farmi. E ora sapere che sono nominata agli Oscar va oltre qualunque desiderio o aspettativa potessi sognare".

"Voglio ringraziare l'Academy per aver accolto "Io sì (Seen)" e il messaggio che porta con sé", scrive Laura Pausini sui suoi social appena dopo l'annuncio della sua candidatura per "Io Si" nella categoria della miglior canzone originale. "Congratulazioni a Diane Warren, è stata un'esperienza incredibile lavorare insieme. Grazie a Bonnie Greenberg Niccolò Agliardi. Grazie a Palomar Production e Netflix", sottolinea ancora la cantante.

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie