E' un gentleman oppure un
millennial giramondo, che ci tiene a vestire con eleganza
sportiva, rilassata, curata nei dettagli e attenta all'ambiente,
l'uomo disegnato dalle 1220 aziende che hanno partecipato a
Pitti n.92, il salone fiorentino della moda maschile che da oggi
passa il testimone a Milano. L'uomo di Pitti ama i prodotti
speciali che fondono una filosofia evoluta ed ecofriendly ad una
vena creativa che prende spunto dall'arte, dal viaggio e dalla
fotografia. E' un consumatore attento alla qualità e interprete
di un nuovo lifestyle all'insegna di benessere e sportswear
vissuti nel rispetto per l'ambiente. Ama il vestito
esteticamente impeccabile, ma fatto con materiali pregiati
trattati in maniera naturale per renderli modernamente elastici
(Lebole). E' un uomo che adora i jeans ecofriendly di Siviglia e
quelli colorati con tinture in gel che fanno risparmiare il
consumo dell'acqua del 50% di Roy Roger's. Infine sceglie
mocassini colla free di Alberto Fasciani e i piumini di Herno.
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