L'Azienda Autonoma di Soggiorno e
Turismo di Termoli, nell'ambito del progetto "Le autentiche
emozioni del Molise", è al lavoro per la realizzazione del
Programma culturale e di marketing territoriale 2022/2023 e ha
chiesto la collaborazione di comuni, associazioni e organismi
del territorio chiamati a proporre iniziative, idee e progetti.
La Giunta regionale, su proposta dell'assessore al Turismo
Vincenzo Cotugno, con delibera 180 del 18 giugno scorso, ha
individuato l'Aast come soggetto attuatore del nuovo programma
2022/2023 che prenderà il via il prossimo mese di settembre.
Sono previsti interventi su quattro aree tematiche del Molise
per la promozione e implementazione dell'attrattività del
territorio regionale:
"Molise Orange" inerente le ricchezze culturali e il patrimonio
storico-artistico-archeologico, "Molise Blu Sea" legato al mare
e alla dimensione transfrontaliera del territorio, "Molise
green" riferito a sentieri, trekking e bike, escursioni tra
colline e montagne, "Molise red food" collegato alle produzioni
eno-gastronomiche. I comuni, associazioni e organismi locali
interessati a proporre iniziative, idee e progetti potranno
inviare una e-mail ad aastfiera@gmail.com.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA