/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda: a Milano aprono nuovi negozi nonostante la crisi

Moda

Moda: a Milano aprono nuovi negozi nonostante la crisi

Nato in lockdown anche nuovo marchio Del Core

MILANO, 17 dicembre 2020, 14:56

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nonostante la pandemia, e a fronte di molte attività costrette a chiudere i battenti, a Milano in questi giorni aprono nuovi negozi. Il marchio di gioielleria Stroili, ad esempio, ha scelto corso Vercelli per inaugurare il suo flagship store milanese, disegnato dallo studio Thirtyone, mentre il retailer di occhiali Fielmann apre oggi il suo secondo store a Milano, in corso Buenos Aires, e per l'occasione ha donato 20 platani al parco di via Morgagni.
    "Nonostante le ampie restrizioni dovute alla pandemia - dice Ivo Andreatta, Country manager Fielmann Italia - grazie all'eccezionale performance dei nostri collaboratori, l'azienda ha deciso di continuare a investire sul territorio italiano e sul suo indotto, aprendo nuovi store e offrendo nuovi posti di lavoro". Lo store milanese impiegherà 7 ottici .
    Debutterà a febbraio a Milano Moda Donna, invece, il marchio Del Core, voluto dal 32enne designer Daniel Del Core, tedesco di nascita ma milanese di adozione, già responsabile stile di Gucci, dove curava il mondo delle celebrities. Daniel ha scelto un team di collaboratori che si sono uniti a lui prima del lockdown e hanno iniziato a lavorare insieme la scorsa primavera nella sede della maison, in via Donizetti.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza