Pernigotti entra, per la prima
volta, nel mercato dei panettoni. In vista delle festività
natalizie la storica azienda dolciaria, fondata nel 1860 a Novi
Ligure (Alessandria), lancia il 'Pepitas', nel formato da 750
grammi. E' caratterizzato da una farcitura al gianduia al latte
e una copertura con cioccolato fondente e nocciole intere di
produzione italiana.
"Entriamo in un mercato molto affollato e che vede la
presenza di molti player con prodotti per tutti i gusti e le
tasche - spiega Luigi Leonetti, Sales and Marketing director di
Pernigotti - Il nostro obiettivo è offrire ai consumatori la
stessa esperienza delle nostre famose barre di cioccolato e
nocciole Pepitas e proporre uno dei brand che rappresentano per
definizione le feste natalizie, soprattutto nel centro-sud
d'Italia in categorie diverse, ma legate dalla stessa occasione
di consumo".
Oltre al panettone Pepitas, Pernigotti è presente sugli
scaffali dei principali punti vendita della grande distribuzione
organizzata con Torroni in tre versioni (classico alle nocciole
e alle mandorle e morbido) e ricoperti di cioccolato.
Grande ritorno per i Cherubini, la linea dei torroncini
assenti da quattro anni.
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