/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pernigotti debutta nel mercato dei panettoni con 'Pepitas'

Pernigotti debutta nel mercato dei panettoni con 'Pepitas'

Storica azienda di Novi rilancia anche i torroncini Cherubini

NOVI LIGURE, 20 dicembre 2023, 10:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Pernigotti entra, per la prima volta, nel mercato dei panettoni. In vista delle festività natalizie la storica azienda dolciaria, fondata nel 1860 a Novi Ligure (Alessandria), lancia il 'Pepitas', nel formato da 750 grammi. E' caratterizzato da una farcitura al gianduia al latte e una copertura con cioccolato fondente e nocciole intere di produzione italiana.
    "Entriamo in un mercato molto affollato e che vede la presenza di molti player con prodotti per tutti i gusti e le tasche - spiega Luigi Leonetti, Sales and Marketing director di Pernigotti - Il nostro obiettivo è offrire ai consumatori la stessa esperienza delle nostre famose barre di cioccolato e nocciole Pepitas e proporre uno dei brand che rappresentano per definizione le feste natalizie, soprattutto nel centro-sud d'Italia in categorie diverse, ma legate dalla stessa occasione di consumo".
    Oltre al panettone Pepitas, Pernigotti è presente sugli scaffali dei principali punti vendita della grande distribuzione organizzata con Torroni in tre versioni (classico alle nocciole e alle mandorle e morbido) e ricoperti di cioccolato.
    Grande ritorno per i Cherubini, la linea dei torroncini assenti da quattro anni.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza