L'Atelier di Design di Walter De
Silva adotta una nuova identità aziendale. Un'operazione di
restyling che arriva in concomitanza con la razionalizzazione
delle diverse entità dell'azienda da parte del fondatore,
riunite ora sotto un'unica voce, con una rinnovata veste grafica
che guarda al futuro. Da parte di De Silva è un segnale mentre
l'azienda è in via di espansione e dà il via a un nuovo
programma di automobili fuoriserie. "Questa nuova strategia -
spiega una nota - ha l'obiettivo di coinvolgere nuovi clienti e
partner per far loro meglio apprezzare il brand e le competenze
dei professionisti che da sempre vi lavorano con grande
passione. Dopo qualche anno di attività di consulenza, dando
vita a molti progetti di grande rilievo nell'automotive e
product design per vari brand internazionali, si è deciso di
dare un nuovo corso più trasversale e integrato alle attività
creative dello Studio".
"Il nuovo logo, con tutte le sue varie applicazioni, non è
altro che la nostra risposta all'evidente tendenza alla
semplificazione dei marchi, che oggi porta alla quasi totale
eliminazione delle emozioni dal loro linguaggio. Con una griffe
precisa e sintetica, abbiamo voluto aggiungere un elemento di
energia alla nostra identità, pur mantenendo fede a ciò che
rappresenta la nostra tradizione, ispirandoci alla vita di mio
padre dedicata al design " - sottolinea Alexandre De Silva,
manager dell'azienda.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA