/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

L'esperienza di vendita Renault cambia con rnlt©

L'esperienza di vendita Renault cambia con rnlt©

Nuovi Showroom pensati per epserienza di marca completa

MILANO, 22 aprile 2024, 14:07

Redazione ANSA

ANSACheck

L 'esperienza di vendita Renault cambia con rnlt© © ANSA/Web

La rete di distribuzione di Renault si arricchisce con un nuovo format di punti vendita chiamato 'rnlt©' e pensati per un'esperienza completa. Come vetrina della Marca, rnlt© sarà strategicamente posizionata nelle zone a forte affluenza in centro città o nei grandi centri commerciali.
Questa posizione quanto più vicino possibile ai consumatori urbani, garantisce massima visibilità ed accessibilità ottimale, consentendo ai potenziali clienti di scoprire le innovazioni e gli ultimi modelli Renault. In questo spazio compatto, con dimensioni più ridotte rispetto ai classici showroom Renault, ogni singolo dettaglio sarà pensato per offrire un'immersione totale nel mondo Renault.
Si tratta di un luogo in cui la tecnologia incontra la passione e in cui i visitatori potranno osservare le novità ed del marchio francese, in un luogo in cui si incontrano innovazione, design e convivialità.
I visitatori potranno, così, scoprire i veicoli di punta della marca esposti nello showroom, ma non solo. Le sedi rnlt© potranno collaborare con i punti vendita di dimensioni classiche già esistenti in periferia, per consentire ai clienti del centro città di usufruire di tutti i servizi complementari di vendita e post-vendita, come test drive, consegna del veicolo, manutenzione, riparazione e altro.
Una sede rnlt© gestita da Renault Retail Group ha aperto le porte a Parigi, al 104 di Boulevard Haussmann. Questo showroom di 180 metri quadri offre un'esperienza esclusiva agli appassionati di auto che vi potranno scoprire la boutique degli articoli di merchandising nonché i nuovi veicoli elettrici Renault.
In partnership con gli investitori privati, una ventina di altre sedi rnlt© saranno aperte a Parigi, Neuilly-sur-Seine, ma anche Bruxelles, Milano, Roma, Rotterdam, Madrid, Londra, Berlino, Medellín e Seul.  

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza