/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Toyota elettrificate, stop al logo blu con la doppia ellissi

Toyota elettrificate, stop al logo blu con la doppia ellissi

Sostituito da un punto della stessa tonalità accanto alla sigla

ROMA, 27 novembre 2023, 16:52

Redazione ANSA

ANSACheck

Toyota elettrificate, stop al logo blu con la doppia ellissi © ANSA/Toyota

Toyota elettrificate, stop al logo blu con la doppia ellissi © ANSA/Toyota
Toyota elettrificate, stop al logo blu con la doppia ellissi © ANSA/Toyota

Toyota sta eliminando la versione con fondo blu dello stemma aziendale con le due ellissi che da 14 anni caratterizzava i modelli ibridi, sostituendolo gradualmente con un punto di analoga tonalità collocato in coda accanto alla sigla.
Primo modello ad evidenziare la nuova simbologia sarà la generazione 2025 di Camry che diventerà solo ibrida. Sul bagagliaio accanto alle lettere HEV la Camry sfoggia nelle prime immagini mostrate questa novità. Si tratta di un elemento circolare, un punto, che - lo a spiegato la stessa Toyota in un 'tweet' su X - intende "rappresentare il suo impegno per la felicità delle persone che vivono sulla terra e il desiderio di trasmetterlo alla prossima generazione".
Il tutto fa parte della campagna di marketing Beyond Zero che prevede l'utilizzo di veicoli elettrificati per "andare oltre la neutralità del carbonio con i nostri prodotti" e - afferma Toyota - per "avere un impatto positivo sul nostro pianeta e sulla società".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza