In previsione della fine del
mercato tutelato di luce e gas per il segmento residenziale,
Telepass sceglie Sorgenia per accompagnare i propri clienti in
un momento di grande transizione. La collaborazione tra le due
aziende, facendo leva sul dna innovativo e green che le
contraddistingue, si prefigge l'obiettivo di proporre ai clienti
soluzioni capaci di rendere più semplice, sostenibile e
immediato il rapporto con l'energia. Con la recente
integrazione sull'App Telepass di una vetrina dedicata alle
offerte, anche relative ai servizi di partner terzi
convenzionati, i clienti Telepass possono accedere direttamente
a offerte esclusive messe a disposizione da Sorgenia.
Telepass, che ha messo al centro della strategia di business il
concetto di sostenibilità, in linea con l'impegno più ampio
assunto dal Gruppo Mundys, ha come obiettivo quello di offrire
ai propri clienti un ecosistema sempre più completo di servizi
innovativi a sostegno della quotidianità, promuovendo
comportamenti sempre più green. Con questa partnership, Telepass
rafforza l'impegno a fornire ai propri clienti un ecosistema di
servizi sempre più ampio e vantaggioso, in grado di semplificare
la vita dei clienti, sia per quanto riguarda le esigenze di
mobilità sia per quanto riguarda altri aspetti della vita
quotidiana.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA