/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Meghan Markle torna sui social e lancia il suo nuovo brand

Meghan Markle torna sui social e lancia il suo nuovo brand

La duchessa di Sussex ha postato su Instagram il video di lancio

NEW YORK, 15 marzo 2024, 18:23

Redazione ANSA

ANSACheck

Meghan Markle - RIPRODUZIONE RISERVATA

Meghan Markle lancia il suo nuovo brand. In un video di 15 secondi postato su Instagram la duchessa di Sussex annuncia American Riviera Orchard, marchio di lifestyle di cui si sa ancora ben poco ma che rappresenta una delle numerose avventure in cui Markle si è lanciata dopo aver lasciato la famiglia reale con il principe Harry. Il lancio arriva mentre la famiglia reale è alle prese con le ricadute della foto ritoccata di Kate Middleton.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza