L'icona del pop Jennifer Lopez è la prossima artista a salire sul palco di Apple Music Live, la serie di esibizioni dal vivo che offre alle più grandi star della musica una piattaforma per entrare in contatto con il pubblico di tutto il mondo. Appena uscito il suo nono album in studio, This Is Me… Now, JLo si presenta sul palco dell'Orpheum Theater di Los Angeles davanti a una folla di fan. La performance debutterà giovedì 22 febbraio alle 4.00 esclusivamente su Apple Music all'indirizzo apple.co/JenniferLopez e su Apple Tv+. I fan potranno inoltre seguire in streaming la performance in qualsiasi momento on demand sia su Apple Music che su Apple Tv+.
"Penso che sia il disco più onesto che abbia mai fatto. E per questo mi sento molto legata ad esso. Non è solo personale, c'è tutto il mio cuore. È tutto il mio cuore nell'aria e nell'etere, adesso. E sento davvero che, nel condividere la musica, non stavo condividendo solo i brani, ma un sentimento, un messaggio, un'idea più grande, ed è per questo che per me non è solo musica per me", ha detto l'artista.
Durante l'esibizione, Jennifer Lopez presenta i nuovi brani This Is Me… Now, "Rebound", Hearts and Flowers e Greatest Love Story Never Told, oltre alle sue hit come Jenny from the Block, Love Don't Cost a Thing, If You Had My Love.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA