Kanye West finisce di nuovo nel mirino. Questa volta il rapper è stato accusato di aver umiliato pubblicamente la moglie Bianca Censori dopo aver postato su social media delle foto osé.
Nella serie di scatti, la Censori, architetta di origini australiane, appare vestita con poco e in pose provocanti. A fare scalpore in particolare una foto, quella in cui la donna indossa un collo di pelliccia che le copre parzialmente il seno e un mini tanga. "Niente pantaloni quest'anno", ha scritto West nel suo commento. In un'altra la Censori indossa un corsetto di pelle con delle mini bretelle, a stento coprono il seno. Ha lo sguardo in giù come se stesse cercando qualcosa. "Ti è caduto qualcosa?", scrive questa volta il rapper.
"Non hai rispetto per le donne? Questo è il messaggio che stai mandando!", scrive un follower. Le foto ose' arrivano dopo che in passato West ha accusato Kim Kardashian di ipersessualizzare la sua immagine. Ha criticato l'ex moglie sia per la campagna della sua linea di shapewear Skims sia per il look sfoggiato al Met Gala nel 2019.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA