/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Salone del Mobile, numero di biglietti venduti è in crescita

Salone del Mobile, numero di biglietti venduti è in crescita

Porro, 'c'é il sold out di tutti i padiglioni'

MILANO, 10 aprile 2024, 14:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

La prossima settimana si terrà a Milano la 62esima edizione dal Salone del Mobile. "L'attesa trova riscontro nella biglietteria con un trend estremamente positivo, anche manca ancora una settimana - ha spiegato la presidente del Salone Maria Porro nel corso di un evento con la stampa - . Non vediamo ancora la composizione dei Paesi ma il trend positivo è in crescita rispetto allo scorso anno".
    In fiera c'è poi "il sold out di tutti i padiglioni e sono 185 le aziende nuove che hanno deciso di partecipare al Salone per la prima volta, tutte di grande qualità".
    Ci sono poi quest'anno "i 25 anni del Salone Satellite, celebrati anche con una mostra importante alla Triennale di Milano - ha concluso -. Le nuove generazioni sono per il Salone una parte fondante, tanto che abbiamo abbassato a 15 euro il biglietto di ingresso per gli studenti e sono già 4mila quelli che lo hanno acquistato e verranno a visitare la fiera dal venerdì al sabato".
    Nel corso della presentazione dell'evento alla stampa è stato osservato anche un minuto di silenzio per due architetti e designer scomparsi di recente, Gaetano Pesce e Italo Rota.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza