Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nasce Moleasy, rete per il turismo

Nasce Moleasy, rete per il turismo

Collaborazione con aziende molisane del settore agroalimentare

CAMPOBASSO, 30 maggio 2019, 20:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

CAMPOBASSO - Nasce Moleasy, il primo progetto di rete tra imprenditori del settore turismo per valorizzare l'internazionalizzazione del turismo in Molise: sono Residenza Sveva di Termoli, Piana dei Mulini di Colle d'Anchise, Domus Hotel di Bagnoli del Trigno, BorgoTufi di Castel del Giudice e Le Sette Querce di Sesto Campano. Una rete d'impresa che conta un totale di 98 camere, 300 posti letto e un fatturato complessivo di quasi 1 milione di euro.
    Moleasy nasce appoggiandosi anche a una rete d'impresa di aziende molisane operanti nel settore agroalimentare, Molise to Eat: tour culinari che valorizzano i prodotti del territorio quali l'olio, i formaggi, i vini autoctoni e il tartufo. Il progetto vuole valorizzare la nascita nella regione di un'offerta di pacchetti turistici dedicata maggiormente all'estero. "Una sfida - afferma Fabrizio Vincitorio, presidente di Moleasy - quella di creare una rete d'impresa in una regione poco conosciuta, dove il turismo straniero è tutto da costruire.
    Abbiamo creato questa rete per partecipare a fiere all'estero, bandi e concorsi e per invogliare i tour operator a convogliare verso la regione i turisti stranieri".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza