Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Supermostra Esselunga 67 mila presenze

A Supermostra Esselunga 67 mila presenze

Ripercorsi anche con oggetti iconici 60 anni storia società

MILANO, 09 gennaio 2018, 15:58

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

MILANO - La Supermostra, promossa da Esselunga in occasione dei 60 anni dalla sua fondazione a 'The Mall' nel quartiere di Porta Nuova a Milano, ha fatto registrare in 38 giorni dal 29 novembre al 7 gennaio oltre 67.000 persone.
    Lo rendono noto, in un comunicato, gli organizzatori.
    Sono stati ripercorsi 60 anni della storia della società della grande distribuzione "legata a doppio filo con l'evoluzione e i cambiamenti che hanno attraversato il Paese, la storia di milioni di persone, delle loro abitudini e della loro quotidianità". A coinvolgere il visitatore-spettatore, in particolare, "sono stati l'installazione di carrelli 'volanti' e la 'stanza delle meraviglie' con gli oggetti iconici esposti per ricostruire le tendenze e l'atmosfera del passato, lo zootropio che riproduceva la preparazione delle lasagne, il trono a forma di fragola dove adulti e bambini si sono divertiti a scattare foto e selfie, la stanza caleidoscopica che dava la possibilità di immergersi nel mondo delle produzioni".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza