Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Natale all'Auditorium, incanto per tutti

Natale all'Auditorium, incanto per tutti

Oltre 70 eventi, tra concerti e mostre. Attese 350 mila persone

ROMA, 07 dicembre 2016, 17:34

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA  - Dai grandi concerti, tra musica classica, gospel e pop, con artisti italiani e internazionali, alle mostre e agli spettacoli di capodanno. Dagli stand dei mercatini alla tradizionale pista di pattinaggio fino al suggestivo Villaggio, con la Casetta di Babbo Natale e il Bosco delle Fiabe. Non mancherà davvero nulla per rendere il Natale all'Auditorium Parco della Musica di Roma una festa magica e fiabesca, con una ricca offerta culturale e ludica composta da oltre 70 eventi e circa 300 ore di intrattenimento, in programma dall'8 dicembre all'8 gennaio. Tra le novità di quest'anno l'Auditorium Family per i più piccoli, l'Inverno Incantato nella cavea e nei giardini pensili, e il pianoforte 'social' a disposizione per chiunque lo voglia suonare. Ancora una volta Fondazione Musica per Roma e Accademia Nazionale di Santa Cecilia uniscono le forze per intercettare il pubblico più ampio possibile, che quest'anno secondo le stime degli organizzatori potrebbe essere di 350 mila persone.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza