"Truccata così non esci", "Mi hai
provocato", "O mia o di nessun altro", "Nessuno ti crederà":
sono alcune delle frasi con cui tra pochi giorni saranno
allestite le aree beauty dei punti vendita Caddy's, Beauty Star
e tutte le sedi del gruppo DMO, scritte con il rossetto su
appositi specchi e seguite dal 1522, numero nazionale anti
stalking istituito della presidenza del Consiglio dei Ministri -
Dipartimento Pari Opportunità.
Una campagna per il sociale, intitolata Specchi Rossi, che
prende il via alla vigilia del cinquantesimo anniversario
dell'azienda, l'apertura del primo punto vendita Caddy's.
L'iniziativa rientra in un progetto più ampio delle due insegne
del gruppo commerciale, nel quale rientra anche un corso di
formazione obbligatoria per il personale, sia in sede che nei
punti vendita, un corso di formazione obbligatoria, volto a
favorire la prevenzione della violenza di genere attraverso una
maggiore consapevolezza sul fenomeno e sul ruolo che ciascuno
può ricoprire nel contrastarlo.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA