• 'Cortina Fashion Weekend', tutto pronto per l'edizione digital

'Cortina Fashion Weekend', tutto pronto per l'edizione digital

Appuntamento con la moda 4-8 dicembre si sposta sui social

(ANSA) - CORTINA D'AMPEZZO, 26 NOV - Un'edizione all digital quella di "Cortina Fashion Weekend" quest''anno, ma l'appuntamento più glamour delle Dolomiti - dal 4 all'8 dicembre - si conferma la data di apertura della stagione, nonostante la complessità dell'emergenza sanitaria. La rassegna è stata presentata stamane nel capoluogo ampezzano dal direttivo di Cortina For Us, Associazione promotrice dell'evento, assieme al sindaco Gianpietro Ghedina, all'assessore Paola Coletti e all'ad Fondazione Cortina 2021, Valerio Giacobbi. Una kermesse che - è stato detto - vuol dare un forte segno di coraggio e fiducia nel futuro, e dimostrare la coesione tra le diverse parti sociali, pronte a sostenere il territorio con tutti gli strumenti a disposizione.
    Cortina Fashion Weekend, date le norme anti-assembramento, ha fatto un vero e proprio "cambio d'abito", trasformandosi in una manifestazione prettamente digital, che avrà vita soprattutto sui social.
    "Cortina è viva - ha detto Ghedina- Oggi abbiamo presentato il Fashion Weekend, che da 10 inaugura la stagione invernale, un chiaro segnale di come si possa costruire insieme, anche quando si è costretti a navigare nella tempesta. Ma non solo. Domani, 'Una Montagna di Libri' presenterà la sua XXIII edizione, il 12 dicembre si terrà la Snowboard World Cup in Faloria, quindi sarà il momento dei Mondiali di Sci Alpino e ancora molte altre iniziative, sempre con obiettivi molto chiari e con il massimo rispetto per le persone e la loro sicurezza". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030



        Modifica consenso Cookie