Saranno avviati a breve i lavori di risanamento e riqualificazione del ponte sulla Dora tra Quart e Brissogne con conseguente temporanea modifica della viabilità.
Di questo si è parlato durante un incontro tra l'assessorato regionale delle opere pubbliche e i sindaci di Brissogne e Quart (congiuntamente ai Consigli comunali) dei due Comuni, relativamente all'avvio dei prossimi lavori di risanamento e riqualificazione del ponte sulla Dora tra Quart e Brissogne e della conseguente temporanea modifica della viabilità.
"Abbiamo illustrato l'intervento previsto sul ponte che attraversa la Dora tra Quart e Brissogne - spiega l'assessore Davide Sapinet - che comporterà una temporanea modifica della viabilità, con la chiusura del transito è prevista entro i primi dieci giorni di febbraio fino al prossimo autunno, ma restituirà al territorio un'infrastruttura ristrutturata e sostanzialmente migliorata. La sinergia con le Amministrazioni comunali sarà importante per limitare gli inevitabili disagi durante i periodi di operatività del cantiere".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA