Nell'autunno 2019 Idm Alto Adige
ha presentato la sua nuova strategia. Questa è la vision alla
base: rendere l'Alto Adige l'habitat sostenibile più ambito
d'Europa. Il mondo oggi è molto diverso rispetto ad un anno fa,
ma l'obiettivo di Idm è sempre lo stesso. Anche durante la crisi
legata al Coronavirus, che ha accelerato molti sviluppi, la
strategia di Idm si è rivelata essere una bussola per la
ripartenza del territorio e ha reso possibili importanti
risultati. Questo comprende ad esempio l'ulteriore sviluppo del
marchio ombrello, percorso che ora è stato completato.
La nuova e prima campagna d'immagine, che presenta l'Alto
Adige in toto e come esperienza da vivere nella sua completezza,
è l'inizio di un riposizionamento del marketing del territorio.
Oggi, in occasione di una conferenza stampa, il presidente di
Idm Hansi Pichler e il direttore generale Erwin Hinteregger
hanno presentato la nuova campagna con lo spot televisivo e
hanno ripercorso un anno ricco con un bilancio molto positivo.
«In realtà, la crisi e tutte le sue conseguenze è stata una
specie di test per la nostra nuova organizzazione», dichiara il
Direttore Generale di Idm Erwin Hinteregger. «Dopo il grande
successo dei Campionati mondiali di biathlon ad Anterselva, dove
abbiamo mostrato il lato migliore del nostro territorio nella
Südtirol Home Alto Adige, il mondo così come lo conoscevamo è
drasticamente cambiato da un giorno all'altro".
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