Con 250 collezioni di moda
beachwear, il salone fiorentino Maredamare è pronto ad aprire i
battenti, mostrando le novità delle collezioni per l'estate
2025. Non solo: quest'anno sono stati avviati nuovi progetti in
termini di internazionalizzazione e nuove collaborazioni
importanti, tra cui quella con Agenzia Iceche che porterà a
Firenze, dal 20 al 22 luglio, oltre 20 top buyer da paesi target
tra cui Kuwait, America, Libano, Giappone, Kazakistan. In totale
quindi arriveranno oltre 300 tra i migliori compratori del
comparto.
Tra le novità anche la seconda edizione di Fuordacqua, una
sorta di fuorisalone che punteggia di eventi tanti negozi di
moda mare di tutta Italia. "Quest'edizione segna un ulteriore
passo che ci avvicina alla nostra idea di futuro: - spiega
Alessandro Legnaioli, presidente di Underbeach che organizza la
fiera - Uscire dalle mura della Fortezza da Basso con il nostro
fuorisalone che, partito lo scorso anno in modo sperimentale,
oggi arriva in molti negozi italiani, dalla Lombardia alla
Sicilia''.
Tra le novità anche il progetto Blue Milano pensato per
riportare le sfilate di beachwear e resortwear a Milano durante
la settimana della moda. Al salone anche un workshop dedicato
alle tendenze e le sfilate collettive, poi l'area di Milano
Fashion&Jewels che presenterà una selezione di accessori nel
mondo beachwear e Resort e quella di Cna Federmoda che con
WeLoveModainItaly Cruise & Resort mostrerà una selezione di
brand del settore.
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