Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Cannes ama Francis Ford Coppola, accoglie con un'ovazione il maestro 85enne mentre risuonano le note immortali di Nino Rota per Il Padrino. Megalopolis, l'opera titanica inseguita da decenni finalmente ha la sua anteprima mondiale che lui stesso ha voluto in concorso per misurarsi con gli altri. L'immensa sala del Grand Theatre Lumiere è piena in ogni ordine di posto, tutti in piedi ad applaudirlo e lui con accanto la nipote Romy Croquet Mars, figlia di Sofia Coppola, con i lucciconi, e la sorella Talia Shire (Connie Corleone o la mitica Adriana di Rockie). C'è il protagonista Adam Driver con tra gli altri Aubrey Plaza, Shia LaBeouf, Laurence Fishburne. Standing ovation e lui ricambia, toglie il capello di paglia e s'inchina.
Notizie ANSA Scegli l’informazione di ANSA.it
Abbonati per leggere senza limiti tutte le notizie di ANSA.it
Abbonati oraSe è una notizia,
è un’ANSA.
Raccogliamo, pubblichiamo e distribuiamo informazione giornalistica dal 1945 con sedi in Italia e nel mondo. Approfondisci i nostri servizi.
Resta connesso
Ultima ora