Ultima Ora

Nasce Spike, la tv antistress

Vieri, mogli dei calciatori e fake news nel nuovo brand Viacom

(ANSA) - MILANO, 17 OTT - Dai dietro le quinte di Jovanotti ai commenti comici del Trio Medusa, nella tv per gli uomini arriva l'ironia di Spike. Sesto brand del network Viacom a sbarcare in Italia, già affermato negli Stati Uniti, Spike debutta domenica 22 ottobre sul canale 49 del digitale terrestre con l'obiettivo di riunire non tanto il target demografico maschile 25-54 anni a cui è rivolto, quanto le persone che vogliono staccare la spina.
    "Raccontiamo la faccia autoironica dell'uomo contemporaneo - spiega Morena D'Incoronato, senior director research & portfolio strategy di Viacom Italia - E' una risposta al bisogno di ricarica e di leggerezza". Si tratta di un palinsesto improntato ad azione, humour e realtà, accompagnato nelle prime settimane dalla voce di Francesco Pannofino: dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 si succedono l'inglese 'Police Interceptors', i format americani 'Bar da incubo' e 'Hotel da incubo' e infine il game show 'Wipe Out - Pronti a tutto' commentato in modo demenziale dal Trio Medusa.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA




Modifica consenso Cookie